cvxlms.it » La Cvx nel mondo

La Cvx nel mondo

La Cvx è presente nei cinque continenti in circa 60 Paesi.

Cvx in Europa

Nel “Vecchio continente” la Cvx è presente in Austria, Belgio fiammingo e Belgio francese, Croazia, Francia, Germania, Inghilterra e Galles, Irlanda, Italia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svizzera – Vedi qui l’Euroteam

Cvx nel resto del mondo

Oltre che nel raggruppamento Cattolico Universitario in America latina (ACU) e nella Regione del Pacifico, la Cvx è presente in Argentina, Australia, Brasile, Canada e Canada francese, Cile, Colombia, Costa d’Avorio, Corea, Egitto, El Salvador, Ecuador, Filippine, Giappone, Hong Kong, Indonesia, Libano, Kenya, Messico, Nicaragua, Nuova Zelanda, Paraguay, Peru, Porto Rico, Repubblica Dominicana, Sudafrica, Taiwan, Uruguay, USA, Venezuela, Vietnam

Qui la pagina del sito internazionale Cvx da cui accedere a ciascuna Comunità.

(Visited 770 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONVEGNO NAZIONALE PADOVA 2019, due avvisi:

* prenotazione visita serale Cappella Scrovegni, ATTENZIONE: la Giotto Cooperativa Sociale gestisce il servizio di apertura serale ma non quello di prenotazione. Pertanto la prenotazione si effettua in maniera autonoma:

  1. chiamando il call center: 049/20.100.20, attivo dal lunedì al venerdì ore 9 -19, e il sabato ore 9 -18
  2. sul sito www.cappelladegliscrovegni.it consultando la disponibilità posti del 1° e del 2 novembre, selezionando la fascia oraria desiderata e il numero di posti da acquistare. Il pagamento è si effettua tramite carta di credito e il costo dei biglietti è di € 8,00 per persona (riduzioni per comitive di almeno 10 persone).


** variazione coordinate bancarie CVX ITALIA 

Per evitare seri problemi di accredito dei bonifici relativamente al prossimo Convegno di Padova, ricordiamo che da diversi mesi è variato l’IBAN del Conto Corrente Bancario della CVX Italia relativo alla BPM (ex Banca Popolare di Novara), nonché l’Agenzia di riferimento. Potete trovare la comunicazione con i relativi dati nell’ultima email inviata dalla Segreteria CVX il 24 maggio 2019.