Teatro solidale con Michele La Ginestra

Comment

Eventi

Mi hanno rimasto solo… 10 anni dopo. Una serata di teatro solidale con Michele La Ginestra

teatro solidale | cvxlms.itLa Cvx-Lms è lieta di invitarvi allo spettacolo di teatro solidale in favore delle case-famiglia in Romania, a Sighet.

Il noto attore romano Michele La Ginestra dedica un’intera serata del suo spettacolo “Mi hanno rimasto solo… 10 anni dopo” al Progetto Quadrifoglio ed in particolare alle case-famiglia di Sighet. Già negli anni passati l’attore aveva promosso queste iniziative di teatro solidale, che permettono al pubblico di contribuire con l’acquisto del biglietto ad un’iniziativa benefica e allo stesso tempo di godere di uno spettacolo teatrale.

La Cvx-Lms si impegna da sempre a far sì che l’aiuto agli ultimi passi anche e soprattutto attraverso il mettere a disposizione la propria professionalità ed il proprio tempo. Per questo motivo ci sentiamo di ringraziare l’attore per il rapporto di amicizia che ci lega e tutti voi interessati perché veniate numerosi e diffondiate l’iniziativa.

Durante la serata ci sarà spazio per una presentazione delle case-famiglia a cui sarà devoluto il ricavato.

QUANDO

Il 13 marzo 2015 alle ore 21.00. Nel momento dell’acquisto presentarsi al banchetto del Progetto Quadrifoglio Onlus, che si troverà all’entrata del teatro (oppure prenotate prima compilando il form di seguito!)

DOVE

Il teatro Golden è a Roma, in via Taranto, 36 (Metro A San Giovanni o Re di Roma)

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

 

(Visited 110 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *