Città in relazione. Corso di formazione politica

Comment

Laboratorio di formazione politica Percorsi formativi
città in relazione | cvxlms.it

Il gruppo CONnessioni organizza a Roma per i prossimi mesi un corso di formazione politica sul tema Città in relazione. Il corso è aperto a giovani interessati ai temi della politica attiva. Quest’anno il corso prevede 5 incontri, nelle seguenti date:

  • 27 gennaio 2018
  • 24 febbraio 2018
  • 7 aprile 2018
  • 12 maggio 2018
  • 9 giugno 2018

 

città in relazione | cvxlms.it

La CvxLms è sempre attenta alle tematiche della politica, della cittadinanza attiva e delle realtà sociali più deboli. Per questo motivo promuoviamo fortemente queste giornate di studio per chiunque sia interessato ad unire spiritualità, lezioni e lavori di gruppo.

Per tutte le informazioni sui temi, sul metodo e sulle modalità di iscrizione rimandiamo al sito del gruppo CONnessioni.

(Visited 119 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONVEGNO NAZIONALE PADOVA 2019, due avvisi:

* prenotazione visita serale Cappella Scrovegni, ATTENZIONE: la Giotto Cooperativa Sociale gestisce il servizio di apertura serale ma non quello di prenotazione. Pertanto la prenotazione si effettua in maniera autonoma:

  1. chiamando il call center: 049/20.100.20, attivo dal lunedì al venerdì ore 9 -19, e il sabato ore 9 -18
  2. sul sito www.cappelladegliscrovegni.it consultando la disponibilità posti del 1° e del 2 novembre, selezionando la fascia oraria desiderata e il numero di posti da acquistare. Il pagamento è si effettua tramite carta di credito e il costo dei biglietti è di € 8,00 per persona (riduzioni per comitive di almeno 10 persone).


** variazione coordinate bancarie CVX ITALIA 

Per evitare seri problemi di accredito dei bonifici relativamente al prossimo Convegno di Padova, ricordiamo che da diversi mesi è variato l’IBAN del Conto Corrente Bancario della CVX Italia relativo alla BPM (ex Banca Popolare di Novara), nonché l’Agenzia di riferimento. Potete trovare la comunicazione con i relativi dati nell’ultima email inviata dalla Segreteria CVX il 24 maggio 2019.