Ciao Francesca Bonello, concerto dedicato il 16 aprile a Roma (Oratorio del Caravita)

Comment

News

Francesca Bonello tra le vittime dell'incidente di TerragonaLa Comunità nazionale Cvx Lms si è stretta in un abbraccio alla famiglia Bonello, dopo la tragica notizia della morte dei 13 ragazzi che domenica 20 marzo 2016 si trovavano sul bus di studenti Erasmus andato fuori strada nei pressi di Barcellona (Terragona). Tra loro c’era Francesca Bonello, figlia di Paolo e Anna della nostra Cvx di Genova.

Un concerto a Roma per ricordarla

Concerto Roma 16 aprile in memoria di Francesca BonelloSabato 16 aprile alle ore 20:30, presso l’Oratorio San Francesco Saverio al Caravita (via del Caravita, 7 – andando da Via del Corso verso Piazza Sant’Ignazio), concerto dedicato a Francesca con:

QUINTESSENZA BRASS
e Saverio Coletta all’organo

Saranno eseguite musiche di Gabrieli, Bach, Provesi, Strauss e Rota.

Chi l’ha conosciuta sa che grande cuore aveva…

Tutta la Comunità è sconvolta, i ragazzi che perdono in Francesca Bonello un’amica, una sorella. Per loro, per noi è oggi Venerdì santo. Affidiamoci alla preghiera e all’affetto di tutta la Comunità Nazionale. Siamo entrati tutti nel dolore di questa famiglia, siamo tutti nel lutto. Piangiamo Francesca dal carattere solare, l’emblema della vitalità. Abbiamo il cuore spezzato. Solo Maria santissima può capirci, solo Gesù potrà lenire il dolore dei genitori che porteranno per sempre sul cuore una ferita come la Sua.
Padre Massimo Nevola SI – Assistente Nazionale Cvx Lms

Mi unisco alle espressioni di dolore e di cordoglio del nostro Assistente nazionale, per esprimere, a nome mio personale e dell’ Esecutivo nazionale Cvx Lms, la nostra vicinanza alla famiglia Bonello.
In questa settimana Santa, in cui riviviamo la Passione del nostro Salvatore, chiediamo al Dio della Storia di accogliere Francesca tra le Sue braccia e di donare ai genitori e alla famiglia il Suo conforto.
Siamo vicini alla Cvx Lms di Genova, colpita così duramente, con la preghiera e la cristiana amicizia.

Antonio Salvio, Presidente Cvx Lms Italia

(Visited 350 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *