Inizio Anno Giubilare straordinario in onore di San Luigi Gonzaga

Comment

admin

Il 9 marzo s’inaugura l’Anno Giubilare straordinario in onore di San Luigi Gonzaga

Qui la lettera dell’Assistente della Comunità Nazionale padre Massimo Nevola che presenta l’inaugurazione nella Chiesa di S. Ignazio a Roma di un Anno Giubilare straordinario in onore di S. Luigi Gonzaga, ivi sepolto.
Il Giubileo si aprirà venerdì 9 marzo e terminerà il 9 marzo 2019.

Flyer Anno Aloisiano con le iniziative già previste per l’intera annata.

(Visited 314 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONVEGNO NAZIONALE PADOVA 2019, due avvisi:

* prenotazione visita serale Cappella Scrovegni, ATTENZIONE: la Giotto Cooperativa Sociale gestisce il servizio di apertura serale ma non quello di prenotazione. Pertanto la prenotazione si effettua in maniera autonoma:

  1. chiamando il call center: 049/20.100.20, attivo dal lunedì al venerdì ore 9 -19, e il sabato ore 9 -18
  2. sul sito www.cappelladegliscrovegni.it consultando la disponibilità posti del 1° e del 2 novembre, selezionando la fascia oraria desiderata e il numero di posti da acquistare. Il pagamento è si effettua tramite carta di credito e il costo dei biglietti è di € 8,00 per persona (riduzioni per comitive di almeno 10 persone).


** variazione coordinate bancarie CVX ITALIA 

Per evitare seri problemi di accredito dei bonifici relativamente al prossimo Convegno di Padova, ricordiamo che da diversi mesi è variato l’IBAN del Conto Corrente Bancario della CVX Italia relativo alla BPM (ex Banca Popolare di Novara), nonché l’Agenzia di riferimento. Potete trovare la comunicazione con i relativi dati nell’ultima email inviata dalla Segreteria CVX il 24 maggio 2019.